Come compro un set di coprisedili o materiali tessili

Come compro un set di coprisedili ?

 

  1. Selezionare il modello e marchio della macchina per la quale vuole ordinare il set di copri sedili e compilare le informazioni concernenti le attrezzature della macchina: airbag laterali nei sedili, bracciolo anteriore, bracciolo posteriore, tavoli dietro i sedili, tipo di sedile posteriore.
  2. Accedere al configuratore e selezionare la combinazione di materiali che desidera.
  3. Selezione le opzioni: cuciture ornamentali, le tasche dietro i sedili
  4. Aggiungere il prodotto nel carrello.

 

Come compro il materiale tessile oppure imitazione cuoio?    

1. Nel caso in cui vuole acquistare materiali, può selezionare diverse categorie e colori ed il prezzo pubblicato è per metro lineare. La larghezza varia tra 1,5 m e 2 m.

2. Selezionare la quantità fino al primo decimale, ad esempio 2,2 m oppure 2,3 m; non può selezionare 2,23 m oppure 2,25 m.

3. Aggiungere nel carrello la quantità che desidera.  

Un volta completata questa procedura, verificare il carrello e poi, se necessario, avrà la possibilità di modificare, cancellare oppure aggiungere altri prodotti. Quando tutto è a posto, cliccare il pulsante Invia ordine.

Compilare i dati di contatto e di fatturazione.

Compilare l’indirizzo di consegna e la modalità di pagamento.

Dopo aver compilato questi dati, riceverà sullo schermo il prezzo del trasporto ed il tempo stimato fino al ricevimento del pacco. Questi variano a seconda del peso del pacco, il paese di destinazione ed il tipo di prodotti ordinati (materiale tessile oppure copri sedili su misura).

Se necessario, compilare nella casella “osservazioni” qualsiasi informazione che Lei considera importante per l’ordine.

Verificare se i dati inseriti da Lei sono corretti.

Inviare l’ordine. In qualche minuto riceverà un’e-mail con tutti i dati concernenti il Suo ordine.  

 

Come ricevo i prodotti ordinati?

  1. Per confermare l’ordine oppure per eventuali integrazioni o modifiche dell’ordine, sarà contattato per telefono da un rappresentante di L.C.A. Automotive SRL. Il rappresentante di L.C.A. Automotive SRL comunicherà con Lei nella lingua in quale ha inviato l’ordine.

      2. Dopo la conferma telefonica dell’ordine e dopo aver effettuato il pagamento (se il pagamento non viene effettuato in contanti alla consegna), riceverà un’ e-mail tramite la quale sarà informato sul contenuto delle modifiche (nel caso in cui le modifiche dell’ordine sono state fatte per telefono) e sul fatto che il suo ordine sarà processato.

      3. Quando il pacco sarà spedito, riceverà un’e-mail informativa. Il suo ordine sarà consegnato dal corriere tra le 9 e 17, nei giorni lavorativi.